La SPB Ilario Ormezzano Sai va incontro al primo scontro diretto per la corsa ai playoff.

La trasferta a Torino contro San Paolo avvia questa seconda parte del girone di ritorno, ricca di partite emozionanti e determinanti per la classifica. 

Sabato contro San Paolo ci attende una partita complicata – dice Massimo Fabbro, secondo allenatore della prima squadra –. Così come lo è stata anche quella dell’andata, in cui i nostri avversari si sono imposti per 3-2 dimostrando una tenacia ed una determinazione che ci ha messo in difficoltà.

Nella prossima partita sarà proprio sul piano caratteriale che dovremo saper controbattere colpo su colpo. Vincere questo scontro diretto vorrebbe poter dire avere buone possibilità di centrare l’obiettivo playoff e consolidare una striscia positiva sia a livello di risultati sia di prestazioni.

La nostra Serie C si è meritata un posto in vetta alla classifica lavorando sodo ed evitando i passi falsi contro le squadre di bassa classifica. Adesso bisogna fare uno step in più, vincere contro le più forti, e prendersi i punti necessari per rimanere in zona playoff.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB