Dopo una lunga sosta riparte il campionato regionale di Serie C. La SPB Ilario Ormezzano Sai scende in campo in trasferta contro la formazione di Nuncas Polisport Chieri. 

Partita ostica per la formazione biellese, che si è allenata per parecchio tempo senza poter giocare e dovrà recuperare il ritmo partita.

Siamo molto contenti che si possa ripartire, è un segnale importante per la vita degli sportivi – dice coach Carlos Di Lonardo –. La squadra è impaziente di riprendere il campionato dopo una lunga pausa forzata in cui abbiamo lavorato molto sulla tecnica. Credo che il ritmo gara sarà la prima cosa da recuperare, ma allo stesso tempo la situazione sarà simile per tutti

Chieri è una squadra preparata sotto tutti i punti di vista, dovremo giocare bene ritrovando le dinamiche di squadra che sono mancate in questi due mesi. Giocare in casa loro non è semplice ma noi siamo pronti e sono molto fiducioso per il proseguo della stagione.

Sabato 12 febbraio alle 21 alla Palestra comunale di Chieri riparte la nostra Serie C.

Seguiteci sui nostri social per la diretta della partita!

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB