Sabato 11 dicembre al Palapajetta andrà in scena la sfida tra SPB Ilario Ormezzano Sai e Pallavolo San Paolo, capolista del girone di Serie C. 

Sarà una partita complessa per i ragazzi della prima squadra, che dovranno mettercela tutta per portare a casa la vittoria. 

Sappiamo che non sarà una partita facile – dice Stefano Vicario, libero della formazione di casa –. Ormai siamo abituati a giocare partite tirate, questo girone è molto equilibrato e il fatto che ci siano cinque squadre in 4 punti lo conferma. San Paolo ha iniziato forte e ha perso una sola gara, ma noi abbiamo finalmente trovato un gioco convincente e continuiamo ad alzare il nostro livello.

Abbiamo lavorato in settimana per questa sfida e siamo pronti a difendere le mura del Palapajetta. Speriamo di divertirci in campo e divertire il pubblico sugli spalti, che ci sostiene costantemente nelle partite casalinghe.” 

In bocca al lupo alla nostra prima squadra! Venite a sostenere i nostri ragazzi sabato alle 20.30, al Palapajetta. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB