Sabato 6 Novembre andrà in scena la sfida tra la nostra Ilario Ormezzano Sai SPB e il Volley Vercelli. Una gara importante per l’economia del campionato e soprattutto per i nostri ragazzi, che devono ancora trovare un ritmo gara convincente.

“Mi aspetto una partita combattuta – dice Andrea Scardellato, opposto della nostra prima squadra –. Vercelli è un avversario difficile e lo è ancor più in casa loro. Noi stiamo mettendo qualità nel lavoro di potenziamento con i pesi e nell’allenamento con la palla, quindi sono fiducioso.

Quello che è sicuro è che non vogliamo essere secondi a nessuno e ci impegniamo ogni settimana per farlo. Quindi sabato andremo a giocare con tanta grinta e voglia di vincere.

Sabato alle 17.30 inizia la nostra quarta giornata di campionato, per rimanere aggiornati sulla partita seguite le nostre pagine social!

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB