La Scuola Pallavolo Biellese aggiunge Massimo Fabbro allo staff tecnico , che sarà il secondo allenatore della prima squadra.

Ampliare il numero degli allenatori è fondamentale se si vuole portare avanti un progetto dedicato alla crescita e Fabbro avrà un ruolo importante in questo.

“Dopo tanti anni dedicati al femminile – inizia l’allenatore biellese –, torno alla pallavolo maschile con estremo entusiasmo. Nella stagione scorsa ho visto un gruppo che ha saputo distinguersi in Serie C, dimostrando di avere grande valore tecnico. Quindi le prerogative per fare bene un altro anno ci sono tutte, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i ragazzi.”

“Le aspettative sono quelle di quando si inizia una nuova avventura, cioè divertirsi e giocare bene a pallavolo – continua il tecnico –. Io metterò a disposizione la mia esperienza nel settore e tutta la mia voglia di allenare. Spero di essere di aiuto sia a Carlos sia ai ragazzi per crescere e continuare a migliorare giorno dopo giorno.”

La Scuola Pallavolo Biellese dà il suo benvenuto a Massimo Fabbro, con la sicurezza che saprà farsi valere in palestra e dare il suo contributo a questa squadra.