Stefano Vicario sarà ancora il libero della Scuola Pallavolo Biellese in questa stagione 2021/2022. Il giocatore biellese è pronto a dare il suo contributo per la squadra che si sta formando, con entusiasmo e voglia di giocare.

La voglia di iniziare una nuova stagione è tanta – inizia il libero biellese -, con nuovi compagni e un ampliato staff tecnico. Mi aspetto una stagione con un alto livello di intensità, perché vogliamo provare a migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno. I requisiti tecnici non ci mancano e ognuno nel gruppo è motivato a dare il proprio meglio.”

Continuerò a giocare per la Scuola Pallavolo Biellese – continua Stefano – perché credo che sia una società con la quale si può lavorare bene e divertirsi. Il gruppo è leggermente diverso dalla stagione passata, ma i giocatori che ne fanno parte sono tutti tecnicamente forti e preparati. Non vedo l’ora di tornare in palestra ad allenarmi per migliorare, che è il primo obiettivo di tutte le annate.”

Con l’augurio di una stagione vincente, facciamo i complimenti a Stefano Vicario per la conferma alla Scuola Pallavolo Biellese.