Sconfitta 3 a 0 la SPB M-App Hotel, dalla forte compagine di Lasalliano, al momento terza in classifica. La formazione biellese ha ancora una gara prima di finire il girone d’andata e dopo la quale ci saranno due settimane di pausa.

La partita

Gara difficile per i ragazzi di coach Bonaccorso, che hanno dovuto affrontare una squadra preparata in una palestra molto diversa dal Palapajetta. Assenti i ragazzi che fanno parte del gruppo della Serie B, purtroppo la qualità avversaria è stata determinante. I giovani biellesi hanno disputato una buona gara, giocando palla dopo palla cercando di rimanere attaccati al risultato. Peccato per il risultato, ma rimane la prestazione e il lavoro che si sta svolgendo quotidianamente in palestra. 

Il commento di Nicolò Pelosini

Partita difficile a causa delle tante assenze ma anche per merito dell’avversario. All’inizio dell’incontro siamo stati capaci di rimanere attaccati alla partita nonostante le difficoltà. Questa possibilità è poi sfumata nel corso degli altri due set, quando Lasalliano ci ha preso le misure ed ha spinto più di noi.

I numeri

Lasalliano – SPB M-App Hotel 3-0

Parziali: 25-20; 25-20; 25-17.

Addetto Stampa SPB