Grandissimo risultato in questo avvio di stagione per la SPB AM Impianti. La vittoria della Coppa Comitato U15 dà risalto all’attività del settore giovanile della SPB Monteleone Trasporti. Soprattutto in semifinale e in finale, i ragazzi di coach Marangio sono stati bravi a battere delle squadre forti e sotto alcuni aspetti più preparate tatticamente. 

Il commento di coach Marangio

Sono contento di aver iniziato la stagione con questa Coppa, perché secondo me ci ha dato una grossa mano in termini di crescita. Credo che le due squadre che abbiamo affrontato in semifinale e in finale, Verbania e Novara, siano le contendenti per il titolo territoriale. Le due compagini sono sicuramente allenate molto bene e i loro allenatori stanno facendo un ottimo lavoro. Noi stiamo lavorando su alcuni sistemi di gioco, ponendo l’attenzione sulla consapevolezza dei ragazzi su alcune situazioni, anche di difficoltà. Il nostro primo obiettivo è allenare ad avere una mente aperta e a trovare soluzione quando le cose diventano difficili. Si tratta di un percorso lungo e difficile, però stiamo sperimentando molto in questo avvio di stagione e continueremo su questa strada. La vittoria di queste due partite è molto importante, soprattutto per la squadra che ha trovato un’ulteriore motivazione per allenarsi al meglio durante ogni settimana.

Roster

Giocatori SPB AM Impianti: Aliano Alessio, Boschetto Mario, Bottigella Ettore, Brovelli Adriano, Colombara Samuele, Garbaccio Nicolò, Grosso Nicolò, Ramella Pezza Paolo, Ramella Pezza Stefano, Ressia Marco, Sodoso Andrea. 

Addetto Stampa SPB