Svetoslav, detto Sveti, e Simone rimarranno nello staff tecnico della SPB Monteleone Trasporti. In questa stagione il loro compito sarà di aiutare le squadre allenate da coach Giovanni Bonaccorso, Under 17, Under 19 e Serie D. Inoltre Simone continuerà a guidare il progetto Sitting Volley, avviato l’anno scorso, con la speranza di attrarre sempre più persone. 

Le parole di Svetoslav Angelov

Sarà importante ripetere, e se possibile migliorare, i risultati dello scorso anno. Sono cambiate diverse cose a livello degli organici, con alcuni ragazzi che sono stati promossi in Serie B. Nonostante ciò lavoreremo in palestra per arrivare a questo obiettivo, che è molto importante. Quest’anno la società deve cercare di raggiungere uno step successivo a livello di prestazioni, anche con la prima squadra. La Serie B mancava da parecchi anni e questo ritorno è importantissimo anche per il settore giovanile, perché porta entusiasmo a tutto il movimento.

Le parole di Simone Nicolo

Anche quest’anno porteremo avanti il non facile progetto del Sitting Volley nella speranza di crescere come numeri e poter poco alla volta contribuire alla sviluppo di questa affascinante disciplina nel nostro territorio. Farò parte dello staff di Giovanni Bonaccorso, opportunità che ho accettato di buon grado. Avrò la possibilità di interagire con lui ed altri ottimi allenatori che arricchiranno di sicuro le mie conoscenze. E mi fa tornare a far parte di un movimento che, insieme alla mia “socia” Andrea Sol, ho visto nascere anni fa, nel 2016, partendo da una giovane Serie D.

Oltre che grandi allenatori, Simone e Sveti sono stati anche due giocatori molto forti.Questo aiuterà sicuramente i ragazzi dell’Under 17 e 19 a migliorare ancora di più.

Addetto Stampa SPB