Una vittoria che fa bene al morale, soprattutto in questo finale di campionato. Il terzo posto è sempre in cassaforte per la compagine guidata da coach Bonaccorso. In questo momento i punti di vantaggio sulla quarta sono tredici, che potrebbero diventare dieci in caso di vittoria di Chieri. Un grandissimo campionato per i giovani della Scuola Pallavolo Biellese, che dovranno affrontare queste ultime due gare con grinta e determinazione. 

Siamo stati bravi a riprenderci dopo il secondo set – dice Giacomo Bottigella, top scorer della gara –. Dopo aver vinto il primo parziale con grande scarto, ci siamo rilassati troppo e abbiamo concesso troppi punti. Dal terzo in poi abbiamo ripreso la partita in mano, con grande tenacia abbiamo portato a casa i tre punti. Sappiamo che raggiungere le prime due e quasi impossibile, ma vogliamo comunque continuare a vincere, per tenere alto il morale fino alla fine.

La prossima gara sarà a Caluso contro Montanaro, sabato prossimo alle 20.30. Una sfida attesa per i nostri ragazzi, che in casa avevano battuto la capolista per 3 a 2!

Borgofranco Volley – SPB Esso Maxemy 1-3

Parziali: 10-25; 25-21; 11-25; 21-25.

Tabellino: Badini 0, Bottigella 21, Castelli 0, Mazzoli 18, Pelle 19, Pozzi 3, Rege 3, Rolando 0, Sarasino 2, Spinello 2, Vicario 0. Liberi: Pelosini, Ressia. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie D con tutti gli impegni della SPB Maxemy:https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40509.

Addetto Stampa SPB