La SPB Esso Maxemy vince 3 a 1 la partita in casa contro Borgofranco, una partita tesa dal punto di vista emotivo, con gli avversari molto agonisti. Comunque i ragazzi di coach Bonaccorso non si sono fatti trasportare eccessivamente e hanno portato a casa i tre punti in palio. Importantissima vittoria per quanto riguarda la classifica, infatti ora i biellesi sono secondi, con una partita in più di Mondovì, appena dietro. 

Siamo contentissimi del risultato – dice lo schiacciatore e top scorer Giacomo Bottigella –. Tre punti molto importanti per la classifica, ci portano davanti a Mondovì e Chieri, di cui aspettiamo il risultato. Sicuramente stiamo disputando un bellissimo campionato e ci stiamo togliendo delle bellissime soddisfazioni, soprattutto a livello di prestazioni.

Una stagione sopra alle aspettative societarie per la SPB Esso Maxemy, che sta disputando un campionato pazzesco. Questi ragazzi meritano di giocarsi le prime posizioni del campionato e tutti ci auguriamo che continuino su questa strada. 

SPB Esso Maxemy – Pallavolo Borgofranco 3-1

Parziali: 25-16; 25-17; 19-25; 25-21.

Tabellino: Badini 0, Bottigella 22, Dellapina 1, Maio 5, Mazzoli 9, Pelle 8, Pozzi 0, Rege 8, Sarasino 8, Spinello 3, Vicario 0. Libero Pelosini 1, Ressia. NE: Bozzo.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie D con tutti gli impegni della SPB Maxemy:https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40509.

Addetto Stampa SPB