SPB Esso Maxemy che allunga ancora in classifica, battendo una diretta avversaria come Aosta per 3 a 0 al Forum. Non c’è stata storia per Aosta, con i biellesi che hanno giocato una partita da incorniciare contro una formazione tosta e con alcune individualità importanti. 

I nostri ragazzi hanno imposto il proprio ritmo dall’inizio alla fine della gara, senza particolari momenti bui o parziali negativi. 

Il capitano e schiacciatore Fabio Mazzoli commenta così la partita: “È stata una vittoria fondamentale che ci ha fatto conquistare il terzo posto in classifica. Siamo stati bravi a gestire la partita rimanendo sempre in testa, nonostante qualche momento di difficoltà abbiamo ottenuto 3 punti molto importanti. Ora pensiamo a lavorare duramente in vista della prossima giornata di campionato. Ne approfitto per fare un in bocca al lupo alla nostra dirigente Fausta, siamo tutti con te!

Il prossimo impegno della SPB Esso Maxemy sarà sabato prossimo alle 21.15 contro Lasalliano al centro sportivo Lingotto, in via Ventimiglia 195A. 

SPB Esso Maxemy – Volley Aosta 3-0

Parziali: 25-16; 25-22; 25-18.

Tabellino: Badini 0, Bottigella 12, Maio 1, Mazzoli 16, Pelle 6, Pozzi 0, Rege 7, Sarasino 5, Spinello 5. Liberi Pelosini. NE: Ressia, Vicario. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie D con tutti gli impegni della SPB Maxemy:https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40509.

Addetto Stampa SPB