Vittoria per 3 a 0 della SPB Esso Maxemy contro la compagine di PVL al Palapajetta. Una partita molto combattuta sotto tutti gli aspetti, in cui la squadra di coach Bonaccorso è riuscita a spuntarla dopo aver lottato in tutti i parziali.
“ Sicuramente non una delle nostre migliori prestazioni – dice il palleggiatore Thomas Spinello –. Abbiamo fatto fatica a fare punto con l’attacco in quanto Pvl ha giocato un’ottima partita a muro.La vittoria finale per 3-0 è importantissima per la classifica e ci rende consapevoli della nostra capacità di rimanere uniti anche nei momenti di difficoltà e speriamo di poter disputare un ottimo campionato.”
I ragazzi della SPB Esso Maxemy continueranno a lavorare in palestra per migliorare aspetti tecnici e tattici, in attesa del rientro di alcuni giocatori della rosa dopo gli infortuni.
SPB Esso Maxemy – PVL Ciriè 3-0
Parziali: 27/25; 25/21; 25/23
Tabellino: Bottigella 11, Mazzoli 11, Pelle 11, Pozzi 3, Rege 7, Spinello 4. Liberi Pelosini, Ressia. NE: Badini, Sarasino, Vicario.
A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie D con tutti gli impegni della SPB Maxemy:https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40509.
Addetto Stampa SPB