Bellissima partita per la SPB Esso Maxemy, che esce vittoriosa dalla trasferta a Chieri di domenica sera. Una partita lunghissima terminata 3 a 2 per i biellesi, con un tie break tiratissimo e tanti bellissimi colpi. 

Dopo aver perso il primo parziale, i ragazzi di coach Bonaccorso si fanno sotto e vincono i due seguenti per 25 a 16, ma non riescono a tenere il ritmo anche nel quarto in cui Chieri rientra. 

Sono contento della vittoria – dice coach Giovanni Bonaccorso –. Dovevamo portare a casa dei punti da questa partita e siamo riusciti a vincere. Peccato per il quarto set, perchè saremmo potuti tornare a Biella col bottino pieno. Complimenti comunque ai ragazzi per aver lottato fino all’ultima palla nel tie break, ora pensiamo a lavorare in palestra per ripeterci la prossima settimana.

Polisport Chieri – SPB Esso Maxemy 2-3

Parziali: 25-19; 16-25; 16-25; 25-22; 16-18.

Tabellino: Bottigella 19, Maio 3, Mazzoli 23, Pozzi 6, Rege 12, Rolando 0, Spinello 2, Vicario 0. Liberi Pelosini, Ressia. NE: Badini, Sarasino. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie D con tutti gli impegni della SPB Maxemy:https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40509.

Addetto Stampa SPB