La SPB riconferma il ds Oscar Zaramella

Primo piano di uomo con occhiali sorridente a braccia incrociate con polo bianca di SPB.

La Scuola Pallavolo Biellese Monteleone Trasporti ha scelto di riconfermare il direttore sportivo Oscar Zaramella anche per la stagione 2026/2027. Nel primo anno a Biella il dirigente ha portato tutta la sua esperienza, che ha contribuito ad ottenere risultati importanti e trasversali, dalla prima squadra al settore giovanile. La fiducia della società arancioblù nei suoi confronti emerge dalle parole della presidente Giusi Cenedese, che ne sottolinea l’intelligenza e la dedizione al lavoro sul vivaio (priorità della SPB). Oscar Zaramella ringrazia per la fiducia dimostrata e rende il giusto merito anche a tutti gli altri collaboratori. L’obiettivo è continuare il lavoro intrapreso.