Continuano le conferme dello staff tecnico della Scuola Pallavolo Biellese. Simone Marangio sarà ancora un allenatore della società, guidando sia gruppi di giovanile sia la squadra di Serie D.

La SPB è convinta che Simone possa aiutare a crescere i ragazzi giovani e promettenti della società.

Rafforzare il settore giovanile biellese e creare basi solide per il futuro pallavolistico del territorio sono obiettivi primari.

“Sono felice di poter lavorare ancora sul progetto iniziato la scorsa stagione – inizia Simone Marangio -. Anche perché le vicissitudini legate all’emergenza sanitaria non hanno permesso a nessuno di esprimere in campo i propri reali valori. In questo anno sarà importante trovare la continuità tecnica di cui soprattutto i gruppi giovanili necessitano.”

“Sono entusiasta e curioso di iniziare questa nuova stagione sportiva – continua il coach -. Mi sento molto motivato dall’approdo di nuove figure sia nel contesto tecnico sia in quello dirigenziale. Non vedo l’ora di poter condividere questo percorso con loro, perché credo che saranno importanti per la crescita dei ragazzi e per la mia crescita personale.”

La Scuola Pallavolo Biellese punta sulla continuità del progetto, confermando le figure tecniche importanti dello scorso anno. Con costanza e impegno i miglioramenti non tarderanno ad arrivare.