Durante la stagione 2020/2021 Filippo Ricino è stato una risorsa importante per lo sviluppo del gioco nella Scuola Pallavolo Biellese. 

La sicurezza in ricezione e la solidità in attacco lo hanno fatto diventare un punto di riferimento per la squadra, tanto che è stato premiato e scelto come vice-capitano dal coach e dai ragazzi. 

Da sottolineare il suo contributo dalla linea dei nove metri, infatti con 18 aces è uno dei battitori più incisivi del campionato. 

Durante la stagione scorsa il gruppo squadra e anche i risultati hanno dimostrato quanto il gruppo fosse legato – inizia Ricino -. Naturalmente l’obiettivo è quello di continuare su questa strada per migliorare le nostre capacità.”

Personalmente non vedo l’ora di ricominciare il campionato – continua l’attaccante biellese -. Sono sicuro che anche questa stagione ha tutte le carte in regola per farci divertire.” 

Filippo giocherà con la Scuola Pallavolo Biellese un’altra stagione. Il suo impegno e la sua grinta saranno importanti per il gruppo che si sta formando.

Addetto Stampa SPB