La Scuola Pallavolo Biellese è orgogliosa di poter contare su un gran numero di dirigenti. Paolo Marchiodi sarà ancora il dirigente della squadra di Serie C, dopo aver gestito abilmente la situazione dello scorso anno, che ha riservato non poche difficoltà dal punto di vista dirigenziale. 

“La stagione 2021/2022 è al suo avvio – inizia Marchiodi -. Lo staff dirigenziale è preparato e attivo su tutti i fronti, in modo da contrastare eventuali problemi legati alla pandemia. Lo scorso anno è stato fatto un grande lavoro, a partire dalla gestione di campi da gioco, fino ad arrivare all’organizzazione delle trasferte. L’attenzione alle procedure sarà fondamentale per andare avanti durante questa stagione.”

“Il mio impegno verterà su due fronti: gestire le esigenze della prima squadra e coordinare un valido gruppo dirigenziale. Entrambi sono impegni importanti per la società e i dirigenti saranno chiamati ad un compito difficile. A livello organizzativo la stagione si prospetta complicata, ma sono sicuro che riusciremo a far lavorare i ragazzi al meglio delle loro possibilità.”

SPB ringrazia Paolo Marchiodi per il lavoro che sta costantemente svolgendo e insieme a lui tutto lo staff dirigenziale, che si prodiga per il bene dei ragazzi della nostra società.

Addetto Stampa SPB