Un altro anno tra le fila della Scuola Pallavolo Biellese per Carlos Di Lonardo, il primo allenatore della Serie C.

Il suo impegno sarà rivolto anche al settore giovanile, dando un’idea di crescita e di sviluppo al progetto SPB, che ha grandi potenzialità in ottica futura.

Credo fermamente nella continuità del lavoro – inizia il coach –. Per crescere bisogna lavorare con costanza e quindi la scelta è stata quella di rimanere per aiutare la SPB a realizzare qualcosa di importante. Le mie esperienze precedenti a quella di questi anni mi dicono che lavorare e far crescere i ragazzi a partire dal settore giovanile funziona e paga, sia a livello societario sia a livello individuale.

L’obiettivo di quest’anno sarà far crescere un gruppo giovane e grintoso, che è l’obiettivo di tutti gli allenatori. Sono contento di poter tornare in palestra ad allenare e spero di poterlo fare per tutta la stagione, senza intoppi o imprevisti. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di importante, ma sarebbe sbagliato vederlo come un punto di arrivo; anzi, per la società deve essere un punto di partenza per crescere e migliorare sempre.

La Scuola Pallavolo Biellese conferma il suo primo allenatore e crede nel progetto di crescita del settore giovanile. In bocca al lupo a Carlos Di Lonardo per questo nuovo inizio di stagione.