Filippo è cresciuto nel settore giovanile della Scuola Pallavolo Biellese e continua ad essere una risorsa importante per la società.

Lo schiacciatore classe 2001 ha fatto grandi progressi in questi 3 anni di permanenza in Serie C e quest’anno sarà fondamentale per tenere alto il livello tecnico della squadra.

Sono molto contento di aver avuto la possibilità di confermare la mia presenza in SPB – inizia Brusasca -. La squadra è competitiva e sono sicuro che sarà un’altra stagione stimolante. Sarà importante tenere il livello mentale alto, durante tutta la stagione, per provare a ripetere le prestazioni dell’anno scorso e, magari raggiungere grandi obiettivi.”

Per quanto riguarda il mio ruolo – continua lo schiacciatore biellese -, sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore e della squadra. Sono convinto di poter migliorare ancora tanto e spero di farlo durante questo nuovo anno con la Scuola Pallavolo Biellese. Non vedo l’ora di tornare in palestra e unirmi al gruppo.”

Auguriamo a Filippo una grande stagione, piena di soddisfazioni e di risultati.